Elenco delle migliorie introdotte nell'ultima versione di InspectionXpert
Novità:
- Per tutti i clienti che necessitano di specifici requisiti di sicurezza che includono FIPS, InspectionXpert ora funziona correttamente in un ambiente abilitato FIPS.
- EULA aggiornata
Per visualizzare il nuovo “Contratto di licenza d’uso” (EULA) di InspectionXpert accedere a: OPZIONI>RISORSE>VISUALIZZARE EULA. - Miglioramento della traduzione in italiano
- Miglioramento dei parametri di riconoscimento OCR
- Aggiornamento dell’elenco dei tipi di tolleranza per includere “Documento definito” nel pannello delle caratteristiche. Per qualsiasi dimensione è ora possibile selezionare manualmente tra “Lineare”, “Angolare” e “Definito dal documento”.
Correzioni alle tolleranze:
- Se dopo aver modificato manualmente le tolleranze nel pannello ‘Proprietà caratteristica’ si accedeva al menu ‘Opzioni’, le tolleranze modificate manualmente tornavano alla tolleranza precedentemente impostata nel modello di progetto. Questo problema è stato risolto.
- Per alcuni utenti le caselle di controllo delle funzioni ‘Per riferimento’ e ‘Base’ non erano abilitate quando venivano selezionate. Questo problema è stato risolto.
- Per alcuni utenti quando si digitavano manualmente i valori di tolleranza, il “limite inferiore” non veniva calcolato correttamente a meno che non si inserisse un simbolo negativo “-“. Questo problema è stato risolto.
Per qualsiasi chiarimento o richieste di assistenza potete contattarci all’indirizzo supporto@es-tek.it