Skip to main content

Chi siamo

ES-Tek Srl è un’azienda specializzata nello sviluppo, vendita e supporto di soluzioni software per la progettazione e il controllo qualità nel settore meccanico.

Fiera A&T NORDEST 2024
Ci saremo anche noi!

Siamo lieti di informarvi che anche quest’anno presenteremo le nostre soluzioni software alla 2° edizione dell’A&T – Automation&Testing di Vicenza, manifestazione fieristica tra le più importanti in Italia nell’ambito dell’innovazione tecnologica: controllo di processo e produzione, controllo qualità, testing e metrologia.

Sarà un’ottima occasione d’incontro per far conoscere al mondo industriale del NordEst la nostra attività e i nostri prodotti software che costantemente, ogni anno, cerchiamo di migliorare e innovare, grazie anche all’esperienza maturata nelle precedenti partecipazione alla fiera.

Quando e dove?

6-8 novembre 2024
Stand E29 – Polo Fieristico di Vicenza

I software che forniamo

Controllo qualità:

1FACTORY: sistema QMS (Quality Management System) completo  pensato per semplificare e velocizzare in modo semplice e in un’unica piattaforma le attività collegate alla gestione della qualità: dalla pallinatura del disegno tecnico e la redazione dei rapporti di collaudo nei comuni formati PPAP, Production Part Approval Process e FAI, First Article Inspection, all’analisi FMEA, gestione/calibrazione strumenti di misura, la verifica delle non conformità (NCR), SPC controllo statistico, e molto altro.

pallinatura automatica disegni

INSPECTIONXPERT: software che semplifica le procedure di pallinatura automatica del disegno tecnico in formato PDF e la preparazione di piani di controllo in Excel (AS9102/FAIR e APQP/PPAP), con l’integrazione dei dati di misura direttamente da strumenti digitali e macchine CMM.

Pallinatura automatica disegni e piani di controllo FAIR, PPAP

CAD UTILITIES per la progettazione:

K-DISPLAY VIEW: visualizzatore multi-CAD installabile in ambiente Windows, Mac e Linux. Sarai in grado di visualizzare file dai vari formati nativi o neutrali (STEP, IGES, SAT, Parasolid, Catia, NX, SolidWorks, SolidEdge, DXF, DWG) con possibilità di eseguire diversi tipi misurazioni ed analisi.

K-DISPLAY CONVERT: convertitore multi-CAD installabile in ambiente Windows, Mac e Linux. Sarai in grado di convertire file da vari formati nativi o neutrali (STEP, IGES, SAT, Parasolid, Catia, NX, Creo, SolidWorks, SolidEdge, DXF, DWG e altri) a formati neutrali (STEP, IGES).

K-COMPARE REVISION: strumento di verifica delle revisioni e stesura di documentazione ECO-Engineering Chenge Orders per ambiente Windows. Trova matematicamente tutte le modifiche comparando i modelli CAD anche tra formati diversi, sia neutrali che nativi (STEP, IGES, SAT, Parasolid, Catia, NX, Creo, SolidWorks, SolidEdge, DWG e altri). Visualizza tutte le aree modificate e genera velocemente la documentazione tramite l’estrazione automatica di immagini e riportando i dati numerici delle modifiche.

K-COMPARE VALIDATE: strumento di comparazione e validazione delle conversioni di file CAD di diverso formato, per accertare che durante il processo di conversione non siano state apportate modifiche. Automatizza la generazione di certificati di conformità per soddisfare standard come Boeing D6-51991, Quality Assurance Standard for digital Product Definition at Boeing Suppliers.

Img_homepage_KC-R

Sistema CAD 2D/3D:

KEYCREATOR: sistema CAD 2D/3D completo che offre una notevole flessibilità operativa. Con KeyCreator è l’utente a decidere l’approccio all’oggetto da disegnare, produrre e analizzare. La sua peculiarità infatti è la possibilità di lavorare direttamente sulla geometria (Direct CAD), progettando senza il cosiddetto “albero della storia”.  Il programma mette a disposizione gli strumenti poi sta al tecnico, con l’esperienza maturata nel proprio settore, decidere la miglior strategia di utilizzo.

progettazione meccanica