Supporto tecnico

La consulenza e l’assistenza sono fondamentali per poter integrare al meglio un software nel processo produttivo. Per questo motivo abbiamo predisposto diversi metodi di accesso al supporto tecnico, attraverso i quali sarete in grado di inviarci rapidamente le vostre segnalazioni.

Avete delle domande?

Apri un ticket

Oppure inviateci un’email all’indirizzo: supporto@es-tek.it

I pilastri del nostro supporto

Consulenza

L’esperienza e le conoscenze accumulate in questi anni nei settori della modellazione CAD e del controllo qualità vengono messe a vostra disposizione per aiutarvi a risolvere problematiche legate alla vostra attività.

Formazione

La potenza è nulla senza il controllo. Per poter sfruttare appieno i software bisogna saperli padroneggiare. Attraverso corsi mirati vi permettiamo di ottenere il meglio dagli strumenti che avete in casa.

Supporto post vendita

La conoscenza approfondita dei prodotti proposti ci permette di analizzare e sistemare possibili problemi di utilizzo. Le procedure di supporto che offriamo ci permettono di intervenire nel minor tempo possibile.

Comunicazioni

Il portale di supporto, i mailing periodici, gli articoli tecnici assieme al numero verde e all’assistenza telefonica permettono aggiornamenti costanti e contatti veloci sia per quesiti tecnici che commerciali.

Procedure di accesso al supporto tecnico

Attiva una sessione remota

Se siete in contatto con un tecnico e avete già concordato una SESSIONE REMOTA, inserite il numero di accesso nel campo qui sotto e premete CONNECT:

Accesso al portale di supporto

L’apertura di un TICKET è il sistema migliore per inviarci qualsiasi tipo di segnalazione. Il team di ES-Tek potrà così gestirlo al meglio nel minor tempo possibile.

Tramite il PORTALE DI ASSISTENZA potete:

  • aprire nuovi ticket
  • consultare lo stato di precedenti richieste
  • visualizzare articoli tecnici sui prodotti
Accedi al Portale di Supporto

In alternativa potete utilizzare l’indirizzo mail:

supporto@es-tek.it

Prenota una chiamata

Volete essere contattati per una chiamata informativa o per risolvere una problema tecnico? Consultate il nostro CALENDARIO e fissate una call:

Numero verde
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Il NUMERO VERDE è riservato a tutti i clienti con un contratto di manutenzione o di assistenza attivo. Per poterlo utilizzare è necessario conoscere il proprio codice cliente.

Politiche e informazioni sul supporto

Cliccate sul pulsante per ulteriori informazioni sulle nostre politiche di supporto:

Politiche di Supporto