Nuove politiche sulle licenze KeyCreator
Informazioni importanti sulle nuove licenze KC e i contratti di manutenzione.
NUOVE POLITICHE
Kubotek Corporation ha recentemente modificato le politiche sugli aggiornamenti introducendo la formula della sottoscrizione annuale. Pertanto tutte le nuove licenze saranno proposte in abbonamento e non come licenza perpetua.
La formula di acquisto come abbonamento consiste in:
– Pagamento annuale (inferiore rispetto alla licenza perpetua)
– Tariffa annuale che compre l’accesso al software (inclusi tutti gli aggiornamenti) e al supporto tecnico.
SmartWorking:
Per l’utilizzo del prodotto in modalità SmartWorking (tramite accesso remoto/terminal server) è necessario avere attiva una licenza flottante.
Contratti di manutenzione:
1) I contratti di manutenzione delle licenze permanenti vendute in precedenza saranno mantenuti fatto salvo che vengano rinnovati non oltre 60 giorni dalla scadenza.
2) I contratti di manutenzione che invece risultano scaduti da più di 60 giorni ma meno di un anno potranno essere rinnovati con un costo maggiorato (il mese e il giorno di scadenza rimangono quelli del contratto scaduto).
3) Se il contratto è scaduto da oltre un anno non sarà possibile rinnovare ma si passerà alla formula di abbonamento annuale.
Il contratto di manutenzione dà diritto a tutti gli aggiornamenti rilasciati da casamadre nel periodo di validità del contratto stesso.
Solo le ultime 3 versioni del prodotto vengono supportate (KC 2019, KC 2020, KC 2021).
Per le richieste di supporto tecnico e apertura ticket è disponibile un portale dedicato all’indirizzo https://supporto.es-tek.it/ oppure potete inviarci le segnalazioni scrivendo direttamente a supporto@es-tek.it